Sinergetyc è formata da esperti con oltre trent'anni di esperienza nel settore della sicurezza domestica, commerciale/industriale e dei cantieri

Le nostre prerogative di trasparenza, di completo affiancamento al cliente e di avanguardia tecnologica si traducono nella nostra principale attività, gli IMPIANTI ANTIAVVICINAMENTO.

Questi ultimi FERMANO IL LADRO addirittura PRIMA che possa essersi avvicinato ai serramenti, evitando in tal modo anche eventuali danni e soprattutto dando la possibilita’ al proprietario dell’abitazione di stare in casa protetto, anche con porte e finestre aperte, addirittura ribaltando contro l’intruso il FATTORE SORPRESA.

A tal proposito riteniamo doveroso richiamare l’attenzione, in relazione a quanto detto sopra, sui lusinghieri traguardi raggiunti negli ultimi due anni dal neonato settore della cantieristica, per merito di innovativi sistemi di sicurezza per esterni progettati appositamente per arginare il dilagante fenomeno del RACKET DEI CANTIERI.

La soluzione a questo problema è l’utilizzo di avanzatissimi rilevatori antiavvicinamento in grado di attivare in tempi brevissimi un collegamento con la vigilanza, ma soprattutto dotati di un’importante e rivoluzionaria caratteristica che e’ la TRASFERIBILITA’ DELL’IMPIANTO (peraltro estendibile all’intera struttura). Dote questa assolutamente determinante per il costruttore che in tal modo avrà la possibilità di proteggere tutti i cantieri successivi, sostenendo un unico costo in occasione della prima installazione.

Chi sono e cosa fanno i professionisti di Sinergetyc:


FUNZIONARI COMMERCIALI:

che mediante opportuni sopralluoghi, individuano, studiano e analizzano in modo globale qualsiasi problematica di sicurezza del cliente in funzione della tipologia e dell’entita’ del rischio della sua specifica situazione, senza peraltro trascurare di risolvere in modo adeguato l’aspetto finanziario con le piu’ svariate personalizzazioni, (tra le quali, ad esempio, quelle di poter pagare con la carta di credito, oppure in 12 mesi senza interessi).

FUNZIONARI AMMINISTRATIVI:

che facendo leva sul potenziale commerciale e quindi sul potere contrattuale dato dalla necessita’ di ordinare elevati quantitativi di strumenti al costruttore, riescono a definire con quest’ultimo una politica dei prezzi tale da poter essere considerati competitivi addirittura con l’installatore artigiano.

TECNICI RICERCATORI:

che ricercano e selezionano in continuazione gli strumenti dei piu’ importanti costruttori nazionali ed esteri, in base alla loro attualita’, qualita’ e prezzo, ma soprattutto alle tendenze del mercato che hanno ultimamente imposto, alle aziende specializzate, la creazione di un servizio di aggiornamento costante e programmato di qualsiasi tipo di impianto, anche senza che il cliente lo richieda.

TECNICI PROGETTISTI:

che sulla base degli elementi forniti dai funzionari commerciali, progettano, a qualsiasi livello civile ed industriale, impianti personalizzati, di home/building automation, antiintrusione (tradizionali e/o esterni ad es. per giardini e balconi), antirapina, antiaggressione, di soccorso personale per anziani, antivandalismo, antincendio,di controllo con telecamere, di rilevazione d’armi abbinabili, se necessario, a strutture blindate.

TECNICI INSTALLATORI:

che nel pieno rispetto delle normative vigenti (legge n° 46/90) installano con la massima cura impianti a qualsiasi livello di complessita’ (vedi ad es. le piu’ recenti realizzazioni statali e bancarie), occultando completamente i fili, tarando ogni apparecchiatura per evitare i falsi allarmi, dando qualsiasi forma di garanzia, assistenza e manutenzione dopo l’installazione ed addirittura arrivando ad effettuare veri e propri check-up ad impianti gia esistenti. Da molti anni, i FUNZIONARI COMMERCIALI, i FUNZIONARI AMMINISTRATIVI, i RICERCATORI, i PROGETTISTI, e gli INSTALLATORI che oggi costituiscono l’organico di Sinergetyc, collaborano tra loro in perfetta sintonia con l’unico importante obbiettivo di fornire al cliente la

SOLUZIONE DEFINITIVA:

dei suoi problemi di sicurezza e di tranquillita’, installando impianti elettronici professionali moderni, inattaccabili ed estremamente facili da usare, la cui affidabilita’ e’ testimoniata dalla notevole quantita’ di clienti soddisfatti dislocati su tutto il territorio italiano.

La tranquillità è un bene prezioso

La nostra vita quotidiana e’ ormai caratterizzata dall’incombente e crescente probabilita’ che si verifichino episodi imprevedibili nonche’ estremamente negativi quali, ad esempio, furti, atti di vandalismo, aggressioni o incendi, che se non sempre, assai spesso rendono la tranquillita’ un miraggio o, comunque, nella stragrande maggioranza dei casi, un traguardo arduo da raggiungere ed estremamente amnbito.
Peraltro, ogni traguardo che si aspetti e’ tanto piu’ gratificante quanto piu’ e’ frutto di studi, ricerche ed impegni ben precisi per il raggiungimento di obiettivi concreti.

Proprio per questo motivo Sinergetyc nata dall’esperienza trentennale di specialisti della sicurezza, si e’ sviluppata, trasformata e consolidata sulla spinta di una filosofia vincente la cui essenza e’ sempre stata e sempre sara’ la ricerca della qualita’ assoluta finalizzata alla tranquillita’ del cliente, il che significa, in poche parole, la qualità della vita…

La qualità della vita

La qualità del nostro modo di vivere, deve essere considerata un investimento, e proprio in quanto tale, ogni suo piccolo miglioramento va valutato affidandosi a professionisti seri ed esperti. La caratteristica che certamente più d’ogni altra evidenzia in modo netto e inequivocabile la serietà di un’azienda, è la CHIAREZZA.
Ecco perché, secondo noi è importante che quest’ultima possa esserne l’espressione sin dalla presentazione.

A tale proposito, è opportuno e doveroso precisare che, se Sinergetyc ha potuto consolidare nel tempo la sua presenza nel mercato della sicurezza, è stato grazie al supporto fondamentale ed indispensabile dato dagli uomini del marketing che, sfruttando un’esperienza trentennale ed in perfetta sintonia con i settori tecnici specialistici del gruppo hanno saputo finalizzare, in modo concreto e preciso, i concetti di qualità della ricerca, della progettazione, dell’installazione e soprattutto dell’assistenza post-garanzia, al raggiungimento della più totale soddisfazione delle esigenza specifiche del cliente. Un esempio lampante è la particolare attenzione rivolta alle crescenti problematiche legate ai rischi delle abitazioni private ed alle relative soluzioni consistenti in:

  • IMPIANTI ANTIAVVICINAMENTO
  • FATTORE SORPRESA
  • GESTIONE DA REMOTO
  • TRASFERIBILITA’ DELL’IMPIANTO

I seguenti diagrammi mostrano molto chiaramente le nostre premesse, la nostra politica e la nostra strategia commerciale