I Sistemi di allarme tradizionali sono insufficienti per fermare i ladri. La nebbia di sicurezza è un indispensabile supplemento ai convenzionali sistemi di allarme e può prevenire sia furti che atti di vandalismo. Un deterrente visivo che impedisce all’intruso di vedere.
Nella fittissima nebbia i ladri perderanno l’orientamento e cercheranno immediatamente di trovare la via d’uscita per scappare. L’esperienza in migliaia di applicazioni dimostra che la protezione nebbiogeno è oggi il metodo più efficace per proteggersi dai ladri.
Innocuo per apparecchiature elettroniche, ottici, tabacchi, ecc.
I sistemi antintrusione nebbiogeni PROTECT™ vengono utilizzati in diversi ambienti ed applicazioni, anche dove lo merce da proteggere è sensibile, fragile e di valore come elettronica, informatica, gioiellerie, ottici, boutique, pelliccerie o alimentare. Diversi laboratori di analisi in tutto il mondo hanno dichiarato che la nebbia di sicurezza non è pericolosa sia per l’uomo che per gli animali e non lascia residui.
Assolutamente innocuo per persone e animali
La nebbia viene prodotta con lo stesso principio utilizzato nel mondo dello spettacolo negli ultimi 50 anni. Diversi laboratori di tutto il mondo hanno testato e certificato la nebbia come sicura e innocua. Anche la Polizia di Stato ha approvato i sistemi nebbiogeni PROTECT™ come unici dispositivi in grado di proteggere locali sensibili quali armerie, depositi e archivi riservati.
La nebbia rimane per lungo tempo – e non lascia residui
La fitta nebbia rimane in ambiente per lungo tempo, e anche in caso di forte ventilazione ci vorranno circa 20 minuti per recuperare la piena visibilità. La nebbia è secca e asciutta e quando vaporizza non lascia nessun residuo. I nebbiogeni PROTECT™ possono erogare più volte in pochissimi secondi utilizzando lo stesso serbatoio.
I nebbiogeni impediscono anche atti di vandalismo
Un atto di vandalismo può essere altrettanto frustrante e costoso come un furto. I nebbiogeni PROTECT™ sono la soluzione perfetta per evitare che i ladri possano commettere atti vandalici durante un furto. La fittissima nebbia toglierà infatti ai ladri la capacità di orientarsi, costringendoli alla fuga ed evitando quindi maggiori danni e atti vandalici.